Cubi Pinewood Lega Di Tungsteno

immagine di cubetti in lega di tungsteno di pino

Creatività di Pinewood DerbyChildren

Il Pinewood Derby è un evento annuale degli Scout Cub (la divisione giovane età dei Boy Scouts of America). E 'l'evento più popolare per molti scout. L'esploratore è dato un blocco di legno di pino con due tacche per ruote, quattro ruote di plastica e quattro chiodi. La vettura finito deve utilizzare tutte le nove pezzi, non deve superare un certo peso (di solito cinque once), non deve superare una certa lunghezza e deve adattarsi alla pista utilizzata da quel particolare pacchetto esploratore.

Significato Pinewood Derby

Il genitore, di tanto in tanto la madre o un nonno spesso trascorre il tempo sostanziale "aiutare" il disegno infantile, scolpire, dipingere, aggiungere pesi, e sintonizzare la macchina finale. L'attività può raccogliere i bambini ei loro genitori e migliorare le loro comunicazioni emozionali. A giudicare va spesso alla macchina più bello, ma a volte viene assegnato a una macchina che sembra sia stato montato da un bambino della scuola elementare. Altro che le precedenti regole di progettazione di base, l'esploratore è in grado di intagliare e decorare l'auto come vuole. Molti scout anche aggiungere pesi per il progetto definitivo di portare la macchina al peso massimo consentito. Le auto più veloci tendono ad assomigliare doorstops bassi, con peso al posteriore.

Come Pinewood Derby Cars lavoro

Pinewood derby vetture sono veicoli-gravità alimentati. Iniziano la gara su una pista inclinata trattenuto dai perni di partenza. Quando i perni goccia, le vetture scendono in pista inclinata verso il traguardo, guidati da rotaie. La maggior parte dei brani sono costruiti con una transizione dalla sezione iniziale inclinato per un lungo tratto piatto. Su queste tracce, le vetture devono completare la sezione piatta, mantenendo quanto più velocità possibile.

L'unica forza che può essere utilizzato per far muovere auto è la gravità. Fortunatamente, ci sono cose che potete fare per ottenere il massimo da questa forza costante